Antica Pizzeria Napoletana D'angeli
La Antica Pizzeria Napoletana D’angeli dal 2006 a Napoli è l’indirizzo giusto per chi si trova nel capoluogo campano e vuole provare la specialità culinaria più famosa del mondo realizzata con tutte le attenzioni del caso, gustosa, sana e saporita.
In quest’attività, che può contare su un’esperienza e una capacità affinate in 10 anni da storia (da quando cioè la nonna del titolare attuale cominciò a vendere la pizza per le strade partenopee), si usano soltanto gli ingredienti migliori e si seguono tutti i tradizionali accorgimenti per avere come risultato finale una vera pizza napoletana fatta a regola d’arte, cotta perfettamente senza bruciature, lievitata tutte le ore necessarie a renderla assai digeribile e, non ultimo, venduta a un prezzo davvero difficile da battere.
Fiore all’occhiello della pizzeria anche le varie specialità della tradizione napoletana, in primo luogo i deliziosi fritti come arancini, crocché, frittatine, gustosa variante di street food ideale per quando si è di corsa e si ha appena il tempo di mangiare un boccone al volo, però senza rinunciare mai al sapore.
Il locale si trova nella zona di via Pietro Colletta, a poca distanza dal famoso rettifilo di Napoli, e fra le sue specialità offre anche la pizza a portafoglio (tra i piatti più celebri del locale) e la pizza fritta, veraci testimoni di un tempo che fu e che ancora oggi resistono in pochi selezionati locali, in virtù del loro irresistibile sapore.
Il servizio, attento e cortese, è pronto ad ascoltare tutte le esigenze del cliente perché tutto vada come desiderato. Qui si trovano tanti abitanti del luogo e appassionati di pizza, sempre certi di trovare un prodotto davvero genuino.
In più, per chi preferisce gustarsi una delle prelibate pizze che si possono acquistare qui direttamente a casa, c’è un efficiente servizio di asporto per tutte le tante varietà presenti nel menu.